Servizi cavi chainflex: nessun costo nascosto | igus blog

L’oasi di servizio chainflex

igus Italia | Ottobre 27, 2023

🕑 tempo di lettura: 3 minuti


servizio_igus_assistenza

Nel mondo di oggi, sempre più globalizzato, richiedere assistenza può risultare molto fastidioso. Se hai già avuto un problema con un elettrodomestico, saprai che – fortunatamente – le istruzioni includono un volantino con i numeri di assistenza per ogni paese. Tuttavia, quando si digita il numero, tutte le chiamate fluiscono allo stesso call center. Dall’altra parte del telefono, una voce registrata chiede informazioni circa il problema così da metterti in collegamento correttamente: si prega di dire “dispositivo difettoso”.


dispositivo_rotto_riparazione

Dopo aver detto “dispositivo difettoso” per almeno dieci volte, sempre con un po’ più di enfasi rispetto alla volta precedente, si viene finalmente messi in attesa. Soltanto dopo una mezza giornata passata ad ascoltare musica da ascensore, finalmente risponde una persona reale dall’altra parte del telefono. Ora puoi descrivere il tuo problema in modo dettagliato ma, come purtroppo spesso accade, il problema non può essere risolto in quel momento. Una cosa è certa: tutti odiano questa esperienza, che ha poco a che fare con quello che noi definiamo “servizio”.

Fortunatamente, questo non accade con igus!

Con il nostro servizio clienti a Colonia, le filiali in tutto il mondo e gli innumerevoli partner di assistenza, hai sempre il giusto interlocutore locale, ovunque ti trovi. La formazione regolare dei dipendenti da parte dei nostri esperti garantisce un servizio eccellente.


Ma cosa significa esattamente “servizio” in igus e cosa significa per te?

Iniziamo in modo molto semplice: sei alla ricerca di un cavo da sostituire per il tuo sistema difettoso e trovi il nostro sito web in un articolo del blog come questo. Oltre al blog, trovi altre fonti di informazione sul cavo ed è proprio quello che stavi cercando.

A questo punto, hai già familiarizzato con una serie di servizi igus senza accorgertene. Gli innumerevoli strumenti online, le pagine del sito web e il blog ti hanno permesso di trovare il cavo giusto in modo semplice e veloce. Questo articolo ti illustrerà al meglio i nostri mezzi di assistenza digitale.

Sei giunto sullo shop online e il tuo cavo è già nel carrello. Trattandosi di una riparazione, necessiti di solo pochi metri di cavo, non di un’intera bobina. Il prezzo al metro è lo stesso del prezzo di listino iniziale per 100 metri. Sei perplesso. Indaghi. Ma la risposta è semplice: non ci sono costi nascosti.


Con il servizio igus:

✅ Nessun costo di taglio
✅ Nessun supplemento per quantità minime
✅ Nessun valore minimo d’ordine
✅ Nessuna maggiorazione di prezzo

Un esempio? Se ti servono solo otto metri di cavo, pagherai solamente otto metri di cavo.

La cosa migliore è che riceverai i tuoi cavi in pochi giorni e con una garanzia di 36 mesi! Questo ti offre la sicurezza e l’affidabilità necessarie e ti aiuta a evitare guasti e tempi di inattività non programmati.

Contattare igus

A proposito di tempi di inattività, i nostri esperti sono disponibili anche per visite in loco e per valutare se i tuoi sistemi possono essere migliorati. In questo modo si evitano costosi tempi di inattività. Il servizio è gratuito. Non a caso il motto igus è “ l’azienda più semplice con cui trattare ” e noi lo dimostriamo ogni giorno.


Se desideri sperimentare personalmente il servizio igus, contatta il tuo referente di zona o Simone, l’esperto della divisione cavi. Un team motivato e tecnicamente interessato sarà lieto di rispondere alle tue domande.

Simone Gadeschi
Product Manager cavi chainflex®

tel: +39 039 5906247
cellulare: +39 334 6282500
e-mail: sgadeschi@igus.net


Kommentare zur Meldung

Commento su questo articolo

Scrivi un commento.

Il tuo commento sarà controllato da un amministratore prima della pubblicazione.




Parole chiave articolo:

Newsletter:

Scegli un argomento ora