Cosa significa globale, digitale e servizio 24/7 per chainflex? | Blog igus ITA

Cosa significa globale, digitale e servizio 24/7 per chainflex?

igus Italia | Ottobre 30, 2023

🕓 tempo di lettura: 3 minuti

Il mondo è sempre più interconnesso. Tutto deve essere sempre disponibile. L’intelligenza artificiale e i chatbot si fanno carico di un numero sempre maggiore di compiti. Tuttavia, le complicazioni del passato ci hanno dimostrato che quando le interconnessioni subiscono un’interruzione, possono sorgere gravi problemi.
Ecco perché abbiamo creato una rete globale di sedi di produzione e stoccaggio e di partner di servizio per rispondere in modo adeguato alle esigenze di oggi. I nostri strumenti basati sul web, in più, rendono possibile l’accesso ai tool e allo shop online in qualsiasi momento. 

Come posso saperne di più sui cavi chainflex e acquistarli in modo semplice e comodo 24 ore su 24, 7 giorni su 7?

Ordinare i nostri cavi è molto semplice grazie al nostro shop online. Qui, è possibile cercare il prodotto desiderato e ordinarlo in un solo clic: semplice, veloce e senza complicazioni. In più, la nostra organizzazione logistica ci consente di consegnare i prodotti disponibili in magazzino in sole 24 ore.

Cosa faccio se non so esattamente cosa mi serve?

Se non sai qual è il cavo più adatto alla tua applicazione, puoi affidarti al nostro Product Finder: un ottimo strumento per trovare in pochi clic il cavo giusto. Tutte le informazioni tecniche sui nostri cavi sono disponibili sul nostro sito web e sulla piattaforma chainflex wiki.

igus offre anche soluzioni complete?

Naturalmente è possibile ordinare anche cavi già pronti per il collegamento, cablati e confezionati. Se la soluzione giusta non è disponibile a catalogo, puoi creare il tuo cablaggio personalizzato e ordinarlo online. Per farlo, è sufficiente inserire i parametri all’interno del configuratore e cliccare su “Ordina”.

La nostra garanzia chainflex® offre inoltre un livello di affidabilità dei nostri prodotti unico sul mercato. A tal proposito, è possibile stampare facilmente il certificato di garanzia direttamente online dopo aver calcolato la durata di vita. Inoltre, disponiamo di un’ampia gamma di standard globali per garantire un utilizzo dei cavi senza problemi.

La nostra lunga esperienza e i numerosi test effettuati nel nostro laboratorio interno ci consentono di fornire dichiarazioni affidabili e testate sulla durata dei nostri prodotti. In questo modo, i nostri clienti hanno a disposizione un prodotto affidabile, la cui longevità gli consente di agire in modo più sostenibile in quanto non è necessario sostituirlo regolarmente. Prova il nostro tool di calcolo online, ti consente di calcolare facilmente la durata di vita utile del tuo cavo in base ai parametri della tua applicazione.

Cosa succede se ho bisogno di aiuto con i tool online o di ulteriori informazioni?

Puoi contattarci in qualsiasi momento. Saremo lieti di aiutarti e consigliarti la soluzione più adatta all’applicazione che stai progettando. Dai un’occhiata anche al nostro articolo igus® Service.

Simone Gadeschi
Product Manager cavi chainflex®

tel: +39 039 5906247
cellulare: +39 334 6282500
e-mail: sgadeschi@igus.net

 

 

Commento su questo articolo

Scrivi un commento.

Il tuo commento sarà controllato da un amministratore prima della pubblicazione.




Parole chiave articolo:

Newsletter:

Scegli un argomento ora